X

Upim: Nuove assunzioni per il marchio OVS

Upim è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Le posizioni lavorativa attualmente ricercate dal gruppo OVS sono:


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 21 Giugno 2017

Upim è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia crescere e sappia valorizzare le tue caratteristiche, Upim è l’azienda adatta a te. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le posizioni ricercate e come candidarsi.

Upim: Le posizioni aperte

Il marchio del Gruppo OVS, è alla ricerca di nuovo personale per le assunzioni presso i nuovi punti vendita presenti sul territorio italiano. Attualmente Upim ha oltre 100 negozi sparsi in tutta Italia e più di 3000 dipendenti.

Le posizioni attualmente ricercate dall’Azienda italiana sono:

Come candidarsi per lavorare in UPIM

I Candidati che desiderano lavorare in Upim, possono presentare il proprio CV sul sito ufficiale di OVS, sezione Lavora con noi. In questa sezione sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte e le loro relative date di scadenza.

Per presentare domanda di assunzione, occorre registrarsi sulla piattaforma aziendale. La registrazione potrà essere effettuata tramite email, oppure tramite i profili social personali.

Vogliamo ricordare che, Upim utilizza un reclutamento permanete, ovvero tutti i Cv presentati dai candidati tramite il proprio sito web, saranno inseriti in un database aziendale, dove in caso di nuove assunzioni, l’ufficio del personale di Upim procederà alla selezione tra i curriculum già presenti in Azienda.

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO

Tags: lavoro