Modello 730-4 online: il 20 aprile termine ultimo per comunicazione

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Mancano ancora pochi giorni alla scadenza del 20 aprile, termine ultimo per le comunicazioni dell’indirizzo email dove ricevere il modello 730-4 online

Mancano ancora pochi giorni alla scadenza del 20 aprile, termine ultimo per le comunicazioni dell’indirizzo telematico necessario per ricevere il modello 730-4 online. I sostituti d’imposta hanno quindi a disposizione ancora pochi giorni per effettuare tale comunicazione obbligatoria.

La comunicazione dell’indirizzo email dove ricevere i modelli 730/4 dei propri dipendenti è un passaggio obbligatorio per i datori di lavoro pubblici e privati e consente di effettuare correttamente le operazioni, dando il via al calcolo degli importi da trattenere o da rimborsare.

La comunicazione non deve essere effettuata da colo che hanno già comunicato l’indirizzo telematico nel 2011 e non devono modificare i dati. Il modello di comunicazione per la ricezione dei 730-4, approvato per l’anno 2012, è disponibile sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it, sezione Cosa devi fare – Comunicare dati – Richiesta per ricezione dei 730-4 cliccando qui: comunicazione dei dati

La comunicazione è costituita da un unico prospetto, nel quale devono essere indicati i dati relativi al sostituto d’imposta e il codice della sede telematica presso la quale l’Agenzia delle Entrate provvederà a rendere disponibili i dati relativi ai risultati contabili dei modelli 730-4 pervenuti dai centri di assistenza fiscale (CAF) e dai professionisti abilitati.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti