Le due grandi società di calcio, ovvero Inter e Juventus hanno aperto un bando di selezione per lavorare nelle loro sedi principali Torino e Milano. Le due società sono alla ricerca di candidati con esperienza ma sopratutto anche senza esperienza in questo settore. Vediamo quali sono le assunzioni Inter e Juventus 2017 e quali caratteristiche bisogna avere per partecipare.
Assunzioni Inter e Juventus: Come candidarsi
Sono più di 1000 le assunzioni che le due società hanno messo a disposizione per la nuova stagione sportiva. Si tratta di assunzioni con contratto a tempo determinato, stage oppure avere la possibilità di firmare un contratto a tempo indeterminato in una delle due società.
Entrambe le società sono sempre alla ricerca di nuovi talenti oppure dei talenti già affermati nei diversi settori aziendali. Infatti tramite il loro siti ufficiali hanno comunicato nuove assunzioni in diversi rami aziendali.
Le assunzioni Inter e Juventus sono rivolte a candidati con diversi livelli di esperienza. Le sedi di lavoro saranno:
- Torino;
- Milano.
Ma andiamo a vedere ora nel dettaglio tutte le posizioni aperte per lavorare con Inter e Juventus.
Assunzioni Inter: Le posizioni aperte
La società interista ha annunciato sul proprio sito web ufficiale le seguenti assunzioni:
- PARTNERSHIP ACCOUNT: La candidatura per questa posizione potrà essere presentate entro Lunedì 31 luglio 2017. Il candidato dovrà occuparsi di fornire gestione e assistenza ai nuovi sponsor cinesi. Il candidato dovrà parlare perfettamente in Inglese e Cinese Mandarino. Inoltre dovrà utilizzare in completa autonomia il programma PowerPoint per la presentazione e Photoshop. Infine deve aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza in questo settore.
- JUNIOR CONTROLLER: Il candidato dovrà occuparsi del controllo della gestione della società. Nella sua gestione sarà costantemente supervisionato da un tutor aziendale. Le caratteristiche ideali per questo ruolo sono: Ottima conoscenza del Cinese Mandarino e Inglese.
- TOUR AND FRIENDLIES SALES EXECUTIVE: Il candidato dovrà cercare di trovare le migliori amichevoli per la prima squadra.
- IT BUSINESS ANALYST FINANCE, HR AND COLLABORATION SYSTEMS: Il collaboratore dovrà collaborare con i vari membri della comunità e prestare molta attenzione sulla finanza, risorse umane e collaborazione future.
- DIGITAL UX SPECIALIST: Questa posizione dovrà occuparsi principalmente all’ideazione e la conduzione di ricerche degli utenti, interviste e sondaggi e traducendole in Sitemap e wireframe.
- MARKETING CAMPAIGN SPECIALIST: Il candidato dovrà occuparsi di effettuare campagne marketing e di comunicazione per il club.
Assunzioni Juventus: Le posizioni aperte
Anche la società della Juventus ha pubblicato sul suo sito ufficiale le posizione aperte:
- INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT OFFICER – USA/LATAM;
- CRM PROJECT MANAGER;
- E-COMMERCE DEPARTMENT;
- DIGITAL EDITOR;
- DIGITAL PRODUCER JUNIOR SPECIALIST;
- DATA ANALYSIS JUNIOR SPECIALIST;
- TEMPORARY SALES ASSISTANT.
Per candidarsi alle assunzioni Inter e Juventus dovrete inviare il vostro CV direttamente sul loro sito ufficiale.