Concorso INPS 967 posti: risultati della prova preselettiva

L'INPS ha pubblicato i risultati della prova preselettiva. L'elenco è pari ai primi 9670 classificatisi più i candidati classificatisi ex aequo all'ultimo.

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Pubblicato l’elenco degli ammessi alle prove scritte del concorso INPS 967 posti; la prova preselettiva si è conclusa il 3 agosto e come prevede il bando di concorso pubblico alle prove scritte sono ammessi a partecipare un numero di concorrenti non superiore a dieci (10) volte i posti messi a concorso.

Oltre a chi ha superato la preselezione sono ammessi di diritto anche i candidati classificatisi ex aequo all’ultimo posto utile per l’ammissione e coloro che hanno ricevuto dall’Istituto formale comunicazione di esonero dalla prova preselettiva, mediante posta elettronica certificata (PEC) o raccomandata A/R.

Concorso INPS 967 posti: prove scritte il 20 settembre 2018

Tutti i 9670 candidati che hanno superato la prova preselettiva, i candidati ex equo con l’ultimo posto e gli esonerati potranno quindi accedere alle prove scritte.

Come pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 27 luglio le prove scritte si terranno per tutti presso presso la Nuova Fiera di Roma, Ingresso Nord, il 20 settembre 2018:

  • alle 8.30 (candidati con l’iniziale del cognome che va dalla lettera A alla lettera L compresa);
  • alle 14.30 (candidati con l’iniziale del cognome che va dalla lettera M alla lettera Z compresa).

Ricordiamo quindi che le due prove scritte saranno effettuate una dopo l’altra e supereranno la prova i candidati che riusciranno ad ottenere un punteggio di almeno 21/30 ad entrambi gli scritti.

Leggi anche: concorso pubblico INPS 2018 diario prove scritte

Domanda di partecipazione al concorso protocollata

L’INPS comunica che i candidati ammessi alle prove scritte dovranno presentarsi alle date su indicate con documento di riconoscimento valido e domanda di partecipazione al concorso protocollata. La stessa è reperibile dal sito INPS.

Per poter vedere la propria prova preselettiva e scaricare l’attestato di partecipazione al Concorso si dovrà accedere con le proprie credenziali al sito:

  • https://consultazioneonline.ilmiotest.it/

Lo username è il proprio codice fiscale, mentre la password è composta dagli ultimi cinque numeri del protocollo riportato sulla domanda di partecipazione al concorso. Ad esempio per numero di protocollo “INPS.0003.28/05/2018.00012345”, la password sarà “12345”.

Esito della prova preselettiva Concorso INPS 967 posti

Di seguito riportiamo l’elenco in ordine alfabetico dei candidati che hanno superato la prova preselettiva. L’elenco è quindi pari ai primi 9670 classificatisi più i candidati classificatisi ex aequo all’ultimo posto utile per l’ammissione.

Elenco candidati prova preselettiva superata
» 1,3 MiB - 6.044 hits - 6 agosto 2018

Leggi l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
Condividi.

Sull'Autore

Staff di Lavoro e Diritti

Altri articoli interessanti