Concorso Navigator, vincitori e idonei: elenchi pubblicati dall’ANPAL

Sono state pubblicati gli elenchi dei vincitori del concorso navigator per 2980 posti. Pubblicate anche le graduatorie degli idonei.

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Sul sito dell’ANPAL sono stati pubblicati gli elenchi, suddivisi per Regione e provincia, dei vincitori del concorso Navigator;  sul sito si possono inoltre trovare gli elenchi degli idonei al Concorso Pubblico fra i più attesi del 2019, coloro cioè che hanno superato la prova, ma non sono rientrati fra i posti utili in graduatoria.

A breve i primi 2.978 navigator, saranno contattati direttamente da ANPAL per la relativa conferma. I posti a concorso erano 2.980, ma per la provincia di Alessandria risultano ancora due posti vacanti.

Le nuove figure tecnico/professionali avranno il compito di coadiuvare gli impiegati dei Centri per l’impiego per la parte di politiche attive prevista dal reddito di cittadinanza.

Concorso Navigator, vincitori e idonei

Come conferma il sito dell’ANPAL aanno superato la prova coloro che hanno ottenuto almeno un punteggio di 60/100. Da questa parziale classifica risultano poi vincitori i primi in graduatoria suddivisi per provincia e in ordine di punteggio. Il numero di vincitori  dipende quindi dalle posizioni disponibili nella determinata provincia. In caso di parità risulta avvantaggiato chi ha il voto di laurea più alto; in caso di ulteriore parità è preferito il candidato candidato più giovane.

Come anticipato in premessa tutti i vincitori del Concorso Navigator verranno contattati a breve a mezzo posta elettronica, nella casella email indicata in fase di candidatura. Nel caso di problemi o cambiamenti di indirizzo si dovrà inviare comunicazione all’indirizzo di assistenza selezionenavigator@anpalservizi.it.

Complessivamente i vincitori e gli idonei, sono stati 5.960: 2.978 (due posti sono rimasti vacanti per la provincia di Alessandria) i vincitori e 2.982 gli idonei su 19.581 partecipanti.

Ancora una speranza per gli idonei non vincitori

Gli idonei, cioè coloro che hanno raggiunto il punteggio minimo di 60/100 ma non sono risultati vincitori, hanno ancora possibilità di essere chiamati a lavorare.

Infatti possono essere chiamati, sempre in base alla graduatoria per coprire posizioni non coperte nella stessa provincia o in quelle limitrofe.

Controlli sul possesso dei requisiti previsti dal bando

In ogni caso Anpal Servizi procederà nei prossimi mesi al controllo di tutti i requisiti necessari alla partecipazione al concorso. Pertanto non si procederà alla formalizzazione del contratto, oppure si procederà alla risoluzione del rapporto di lavoro, nei confronti di coloro che risultino sprovvisti di uno o più requisiti previsti dall’avviso.

Eventuali difformità saranno inoltre segnalate all’Autorità giudiziaria.

Concorso Navigator: elenco vincitori e idonei

Di seguito trovate gli elenchi dei vincitori e degli idonei suddivisi per regioni e poi per provincia:


Leggi l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

Condividi.