Vodafone Discover Program: nuove assunzioni per neolaureati

Grazie al programma Vodafone Discover Program 2018, le risorse umane dell'azienda, potranno selezionare i migliori neolaureati e inserirli nell'organico aziendale con contratti a tempo indeterminato. Vediamo come funziona e come aderire al programma.

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

La nota compagnia telefonica ha lanciato un nuovo programma denominato Vodafone Discover Program 2018. Tale programma prevede l’assunzione a tempo indeterminato per laureati e neolaureati. Questa nuova iniziativa di Vodafone non è altro che un programma di assunzione articolato in 3 diverse assegnazioni.

Per poter partecipare al nuovo Discover Program 2018 di Vodafone, bisogna essere in possesso di alcuni requisiti particolarmente rilevanti. Vediamo insieme quali sono i requisiti e come presentare la propria candidatura per queste queste nuove offerte di lavoro.

Vodafone Discover Program: I requisiti

Vodafone è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel propria organico, talenti che hanno passione in tutto ciò che fanno e possono dare il meglio per l’azienda ma soprattutto per i clienti. Grazie al programma Vodafone Discover Program 2018, le risorse umane dell’azienda, potranno selezionare i migliori neolaureati e inserirli nell’organico aziendale con contratti a tempo indeterminato.

Per poter presentare domanda di partecipazione, la compagnia telefonica richiede il possesso di alcuni requisiti particolarmente rilevanti, tra cui:

  • Laurea specialistica o magistrale conseguita/quasi conseguita con il massimo dei voti;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • esperienze all’estero.

I candidati che sono in possesso di questi requisiti, possono presentare la propria candidatura presso l’area desiderata. Prima di vedere quali sono le posizioni ricercate, spieghiamo brevemente di cosa si tratta il nuovo programma Vodafone Discover Program 2018.

Tale programma si tratta di un talent program rivolto esclusivamente a laureati e neolaureati. I candidati selezionati saranno inseriti inizialmente tramite un percorso di job rotation della durata di 9 mesi. Durante tale periodo, i candidati lavoreranno nelle seguenti aree:

  • Sales & Marketing,
  • Commercial Operations,
  • Technology,
  • Finance,
  • Strategy e Human Resources.

Vodafone Discovery Program: Come presentare la propria candidatura

Per poter presentare la propria candidatura per il nuovo programma Vodafone Discovery Program è davvero molto semplice. Infatti, tutto ciò che bisogna fare è recarsi sul sito di Vodafone nell’area lavora con noi. Successivamente, bisognerà cercare la voce Discovery Program e trovare la posizione lavorativa desiderata.

Infine, è possibile valutare le altre posizioni aperte all’interno dell’azienda telefonica e che sono escluse dal nuovo programma rivolto esclusivamente a laureati e neolaureati.

Attualmente non è stata ancora decisa una data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione, ma il consiglio che sentiamo di darvi è quello di inviare la propria candidatura il prima possibile.

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti

I commenti sono chiusi.