X

Colf e badanti, contributi INPS: quarta rata in scadenza

Il 10 gennaio 2019 scade l’ultimo giorno utile per il versamento della quarta e ultima rata 2018 dei contributi INPS in favore di colf e badanti


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 7 Gennaio 2019

Ultimo giro di boa per il versamento dei contributi INPS per colf e badanti. Infatti, giovedì 10 gennaio 2019 scade per i datori di lavoro domestici il quarto e ultimo trimestre 2018, relativamente ai mesi di ottobre, novembre e dicembre. Ai fini della determinazione dei contributi, bisogna ancora fare riferimento ai valori stabiliti lo scorso anno con Circolare INPS n. 15 del 29 gennaio 2018.

Vediamo quindi nel dettaglio come fare per adempiere all’obbligo.

Contributi INPS, colf e badanti: come pagare

I contributi domestici relativi al quarto trimestre 2018, possono essere versati dal 1° al 10 gennaio 2019. Il pagamento potrà essere effettuato attraverso le seguenti modalità:

Con il codice fiscale del datore di lavoro ed il codice rapporto di lavoro, si potrà risalire all’importo totale relativo al trimestre in scadenza, calcolato in base ai dati comunicati all’assunzione o a successive variazioni. I dati esposti (ore lavorate, retribuzione, settimane) e l’importo, calcolato automaticamente, possono sempre essere modificati:

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO

Tags: Colf e BadantiContributi previdenzialiINPS