X

Legge di stabilità 2015, via libera definitivo alla Camera

La Camera ha approvato in via definitiva la Legge di Stabilità 2015, in attesa della sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale ecco le misure più importanti


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 23 Dicembre 2014

Nel pomeriggio di ieri, la Camera ha approvato, in via definitiva, con 307 voti favorevoli, 116 voti contrari e 2 astenuti, il disegno di legge recante Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2015), approvato dalla Camera in prima lettura e approvato con modifiche dal Senato sabato 20 dicembre (C. 2679-bis-B).

Diventa quindi operativo il Disegno di Legge di Stabilità 2015 approvato dal Consiglio dei Ministri del 15 ottobre scorso e modificato nell’esame parlamentare, prima alla Camera in prima lettura, poi dal Senato, con l’approvazione del maxiemendamento, e ieri definitivamente alla Camera.

Sono molte le novità introdotte e bisogna riconoscere al Governo la volontà di smuovere le acque stagnanti dell’economia e del mercato del lavoro, però nel contempo non è difficile notare, a nostro modesto avviso, come alcune misure vanno un po’ controtendenza e si sarebbe potuto fare meglio.

Di seguito elenchiamo alcuni degli interventi più significativi per imprese, professionisti, lavoratori e contribuenti:

Il testo del maxiemendanto approvato dal Senato e approvato in via definitiva dalla Camera

  Maxiemendamento Legge di stabilità 2015 (827,2 KiB, 1.210 hits)

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO

Categories: Leggi, normativa e prassi
Tags: Legge di Bilancio 2024