Concorso Agenzia delle Entrate di 220 unità, pubblicate le date e la sede di svolgimento

Il concorso per l’assunzione di 220 unità c/o Agenzia delle Entrate avrà luogo presso la Fiera di Roma, via Portuense n. 1645 secondo il calendario allegato

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Aggiornamento del 28/02/2012 La prova d’esame della selezione pubblica per l’assunzione di 220 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, destinate ai Centri operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale, avrà luogo presso i locali della Fiera di Roma, via Portuense n. 1645, Roma, padiglione 11, secondo il calendario di seguito allegato:

Diario e sede d'esame concorso 220 unità Agenzia Entrate (236,2 KiB, 2.623 download)

Agenzia delle Entrate. Rinvio della pubblicazione della data e della sede d’esame del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato presso l’Agenzia delle Entrate di 220 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, destinate ai Centri operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale (provvedimento n. 75871 del 18 maggio 2011, pubblicato il 27 maggio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate).

Il diario e la sede d’esame per lo svolgimento della prova oggettiva attitudinale prevista dal punto 5.2 del bando di concorso della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 220 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, destinate ai Centri operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale, saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 28 febbraio 2012 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it.

Nota Agenzia delle Entrate (106,8 KiB, 1.546 download)
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti