Santa Impazienza! Lavoro e diritti ora!

E' il titolo della prima Festa nazionale dei giovani promossa dalla CGIL che si stà svolgendo a Marina di Grosseto da ieri 28 maggio e che finirà domani 30 maggio 2010.

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Santa Impazienza! Lavoro e diritti ora! E’ il titolo della prima Festa nazionale dei giovani promossa dalla CGIL che si stà svolgendo a Marina di Grosseto da ieri 28 maggio e che finirà domani 30 maggio 2010.

Si legge dal sito:

La “Pazienza” per una generazione che si è vista sottrarre opportunità e futuro non è certo una virtù! Distratti dalle tante promesse mancate non possiamo lasciare che il tempo continui a scorrere impietoso: abbiamo bisogno di risposte, per riconquistare lavoro e diritti, ora!

Il programma molto ricco è articolato in 3 giornate in cui si parlerà di diritti, legalità e partecipazione. Fra i relatori spiccano la presenza, ovvia, del segretazio nazionale CGIL Guglielmo Epifani e Antonio Ingroia, Procuratore aggiunto della procura antimafia di Palermo.

Una tre giorni molto interessante quindi, per chi si trova in zona, magari fra un tuffo e una discoteca…

Qui trovate il programma, il manifesto e la mappa della festa, per maggiori informazioni vi consiglio di consultare il blog qui: cgilfestagiovani.wordpress.com

Leggi l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo.

Altri articoli interessanti

I commenti sono chiusi.