Sostegno ai giovani talenti, al via le domande

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Avviso pubblico " Sostegno ai giovani talenti ", per il finanziamento di iniziative nel campo dell’innovazione tecnologica.

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha dato il via, con una news pubblicata sul proprio portale, un Avviso pubblico denominato ” Sostegno ai giovani talenti ” per promuovere un piano di azioni tese a sostenere i talenti e l’innovazione sociale e tecnologica delle giovani generazioni.

Il Bando ” Sostegno ai giovani talenti ” è stato pubblicato ai sensi della legge n. 241/1990 a valere sulle risorse del Fondo per le politiche giovanili, istituito con l’art. 19 del D.L. n. 223 del 4 luglio 2006, convertito con modificazioni nella legge 4 agosto 2006 n. 248.

A chi si rivolge?

Con questo Avviso si intende promuovere e sostenere il talento e la creatività dei giovani, attraverso il finanziamento di iniziative nel campo dell’innovazione tecnologica. L’Avviso è indirizzato ad enti e organizzazioni del Terzo settore, singoli o associati in ATS (Associazione Temporanea di Scopo).

Come e quando presentare i progetti?

La presentazione dei progetti dovrà avvenire telematicamente attraverso una procedura informatizzata già espletata nelle “Linee guida per la presentazione dei progetti” che sono parte integrante del presente Avviso.

I progetti potranno essere presentati a partire dal 20 luglio 2015 e fino alle ore 18,00 del 21 settembre 2015.

Per qualsiasi informazione il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale invita a inviare i quesiti all’indirizzo email gestioneavvisi@serviziocivile.it indicando nella voce “Oggetto” l’articolo o gli articoli dell’Avviso sui quali si richiedono chiarimenti. Le risposte a quesiti saranno pubblicate in una apposita sezione FAQ raggiungibile da questa pagina del sito.

Allegati

  • Avviso pubblico “Sostegno ai giovani talenti”
  • Linee guida per la presentazione dei progetti
  • Domanda singolo o capofila ATS (Allegato A)
  • Dichiarazione intenti ATS (Allegato A1)
  • Dichiarazione associato ATS (Allegato A2)
  • Scheda progetto (Allegato B)
  • Piano finanziario (Allegato B1)

Tutti gli allegati sono disponibili a questo link: www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti