Ricorsi amministrativi Inps: dal 26 aprile solo on line

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


A partire da martedì 26 aprile 2011 i ricorsi amministrativi verso l'Inps si potranno presentare solo on line sul sito o tramite intermediari abilitati

A partire da martedì 26 aprile 2011 i ricorsi amministrativi verso l’Inps potranno essere presentati solo on line attraverso il sito dell’Istituto, se si è in possesso del PIN, oppure rivolgendosi agli intermediari abilitati, come patronati, caf e professionisti.

Il ricorso amministrativo è necessario nelle controversie in materia di previdenza e assistenza obbligatorie in base all’articolo 443 del Codice di Procedura Civile.

Dal 26 aprile in poi, quindi, le domande di ricorso amministrativo non potranno più essere presentate in modalità cartacea, ma solo attraverso uno dei suddetti canali.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti