Immobiliare.it lavora con noi, previste 60 nuove assunzioni nel 2018

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Immobiliare Labs annuncia le nuove assunzioni 2018 tramite il suo portale web. Vediamo le posizioni ricercate e come candidarsi.

Immobiliare.it, il noto gruppo che opera nel settore immobiliare, annuncia le nuove assunzioni 2018 tramite il suo portale web.

Il gruppo è alla ricerca di 60 dipendenti da inserire presso la sede  di Roma Immobiliare Labs, la divisione IT del portale. Ma vediamo quali sono i requisiti e come candidarsi.

Assunzioni 2018: I requisiti

Le nuove assunzioni 2018 del gruppo immobiliare Labs, prevedono alcuni requisiti essenziali per candidarsi per le nuove posizioni aperte.

Secondo l’annuncio pubblicato sul portale web, coloro che desiderano candidarsi a tali posizioni dovranno essere in possesso di tali requisiti:

  • aver compiuto il 18° anno di età;
  • Laurea in materie informatiche, matematica e fisica.
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Le posizioni ricercate dal gruppo si suddividono in diverse categoria:

  •  Full stack Developer: conoscenza dei diversi linguaggi di programmazione: PHP 5.3, HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery, React, tecnologie AJAX, API.
  • Sistemista Linux in ambiente Web: I candidati dovranno conoscere: GNU/Linux, Netfilter, monitoring/alerting, MySQL, protocolli di rete, shell scripting Bash.
  • Sviluppatore Javascript: Per candidarsi a tale posizione, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza dei linguaggi Javascript, HTML e CSS, CommonJS, Ecmascript e API delle diverse piattaforme web.
  • Web designer: Buona conoscenza XHTML, HTML5, CSS3, SASS, Bootstrap, DEM, jQuery, Photoshop/Illustrator.
  • Programmatore back-end linguaggi PHP 5/Java 6: Conoscenza del sistema operativo GNU/Linux, TDD e BDD, XML, PHP 5.3 o superiore, Symfony, Spring, progettazione di database relazionali.
  • Programmatore web linguaggi PHP, HTML, CSS e JavaScript: Ottima conoscenza di PHP 5.3 o superiore, MVC nell’implementazione full stack framework di Symfony, XSL e XPath, CSS SASS, jQuery e AngularJS, tecnologie AJAX, metodologie di sviluppo TDD.

I candidati che risulteranno idonei alla posizione ricercata, saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Come presentare la candidatura per le assunzioni 2018 del gruppo immobiliare.it

Presentare la propria candidatura per le assunzioni 2018 annunciate da Immobiliare Labs è davvero molto semplice. In pratica i candidati dovranno recarsi nella sezione lavora con noi sul sito web di immobiliare.it e ricercare le posizioni aperte.

Scelta la posizione lavorativa desiderata bisognerà caricare il proprio Cv sulla piattaforma e attendere l’eventuale convocazione da parte dell’ufficio del personale. I responsabili della scelta dei 60 candidati da assumere con contratto Full-Time, procederanno con uno screening curricula, così da individuare i migliori candidati da inserire in azienda.

I Candidati che avranno tutti i requisiti richiesti dall’azienda, saranno aggiunti ai 60 dipendenti che già lavorano presso la sede di Roma. Il processo di selezione delle nuove assunzioni 2018 sono già aperte e avranno una durata massima di 2 anni.

Libri consigliati

Immobiliare.it lavora con noi

Infine, è possibile conoscere le altre posizioni lavorative aperte direttamente nella pagina “immobiliare.it lavora con noi” sul sito web ufficiale del gruppo.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti