Il fondatore del social network più famoso al Mondo, Mark Zuckerberg ha annunciato nuove assunzioni Facebook. 3 mila nuovi posti di lavoro entro il 2018 per la piattaforma Facebook. Le nuove posizioni si occuperanno principalmente della sicurezza della community.
Nuove Assunzioni Facebook: Mark Zuckerberg ha le idee chiare
Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg ha deciso di mettere la sicurezza al centro di Facebook. Infatti le 3000 nuove assunzioni annunciate affiancheranno i 4.500 dipendenti che si occupano del controllo dei post che non rispettano le regole del Social.
Il CEO e fondatore del social network, ha deciso di tutelare ancora di più i suoi utenti ed eliminare dalle loro bacheche video,immagini e post che non rispettano le normative di Facebook.
Ad annunciare le assunzioni in Facebook è stato direttamente Mark Zuckerberg, dove sul suo profilo ha scritto un post:
“Se vogliamo avere una comunità più sicura bisogna rispondere subito. Il nostro reparto Community Operations sta lavorando per trovare una soluzione veloce per segnalare i post che non rispettano le nostre linee guide e mettono a rischio i nostri utenti. Dal 2018 saranno assunti altri 3000 dipendenti nel team di Community Operations, dove aiuteranno a trovare la giusta soluzione a questo problema “.
Facebook aiuta le forze dell’ordine
La decisione di assumere altri dipendenti in Facebook è scaturita subito dopo il live di un uomo thailandese che uccideva sua figlia. I programmatori di Facebook immediatamente hanno avvertito le Forze dell’Ordine del paese.
La scorsa settimana lo staff di Facebook, è riuscito a segnalare alle forze dell’ordine un presunto suicidio. Lo staff ha subito contattato le forze dell’ordine che sono state in grado di impedire alla persona di farsi del male.
Attualmente non si conoscono ancora i requisiti per presentare domanda di partecipazione alle nuove assunzioni Facebook.
Inoltre non si conosce ancora la data ufficiale per presentare la vostra candidatura.
Sicuramente nei prossimi mesi il fondatore di Facebook annuncerà altre novità sulle nuove assunzioni in Facebook. Quindi non resta che rimanere aggiornati sul nostro sito web, per sapere tutto di questa grande opportunità.
Segui gli aggiornamenti su Google News!
Segui Lavoro e Diritti su WhatsApp, Facebook, YouTube o via email