Assunzioni Trenitalia: Nuove posizioni aperte in Ferrovie dello Stato

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Il gruppo Ferrovie dello Stato ha annunciato nuove assunzioni Trenitalia con contratti a tempo indeterminato, determinato oppure stage.

Ferrovie dello stato è sempre alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire all’interno della realtà aziendale. Il gruppo ha annunciato nuove assunzioni Trenitalia con contratti a tempo indeterminato, determinato oppure stage. Le opportunità di lavoro offerte da Trenitalia scadono a breve. Qui di seguito vediamo tutte le posizioni lavorative aperte e i requisiti per essere assunti.

Assunzioni Trenitalia: Le posizioni aperte

Periodicamente il gruppo Ferrovie Dello stato effettua nuove assunzioni Trenitalia con diverse modalità contrattuali.  Le posizioni ricercate variano da responsabili di merketing a direttori di lavori. Ma vendiamo nel dettaglio le posizioni ricercate.

Le nuove assunzioni Trenitalia riguardano: 

  • Responsabile brand strategy e advertising: Il candidato sarà inserito nella Direzione Brand Strategy e si occuperà di elaborare strategie di Brand del gruppo, creare piani per la comunicazione esterna in base al relativo budget. Sarà responsabile della strategia e della pianificazione della pubblicità sui media off line e digitali. I requisiti richiesti per presentare il Cv per questa posizioni lavorativa sono: Laurea di secondo Livello; Conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza del pacchetto office; Adobe CC Photoshop, Illustrator, After Effect, Html 5, Premiere Pro. La sede di lavoro di questa posizione lavorativa è Roma. E’ possibile presentare il Cv entro e non oltre il 2 luglio 2017.
  • Direttore lavori junior: Il candidato dovrà occuparsi della pianificazione, esecuzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti come ad esempio: Caldaie, condizionatori, ecc. Inoltre dovrà gestire i contratti di appalto ed esecuzione dei lavori. I requisiti richiesti per ricoprire questa carica sono: Laurea Magistrale in Ingegneria Civile oppure Architettura con una votazione minima di 100/110; Possedere l’abilitazione alla qualifica di Direttore Lavori; Esperienza nella gestione e manutenzione degli immobili. La sede di lavoro è Torino, Roma e Bologna. E’ possibile presentare il cv entro il 4 luglio 2017
  • Specialista relazioni con i media internazionali: La risorsa selezionata si occuperà di elaborare i comunicati, slide, contenuti per il web, social network, avrà il compito di elaborare rassegne stampa internazionali e gestire le richieste di informazioni da parte dei media internazionali. I requisiti per ricoprire questa posizione lavorativa sono: Laurea magistrale in Lettere e Filosofia, Laurea in Scienze della Comunicazione, Scienze politiche e Relazioni Internazionali. La risorsa dovrà avere eccellenti capacità di comunicazione e di scrittura in particolare su argomenti economici, finanziari e tecnici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere. La sede di lavoro è Roma. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato.

Come candidarsi per le nuove assunzioni Trenitalia

Candidarsi per le nuove assunzioni Trenitalia è davvero molto semplice, tutto quello che bisogna fare è collegarsi sul sito ufficiale di Ferrovie dello Stato e recarsi nella sezione lavora con noi. Da tale sezione potrete selezionare le posizioni lavorative aperte e inviare il vostro CV tramite l’apposito modulo entro le scadenze indicate dall’annuncio.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti