Upim: Nuove assunzioni per il marchio OVS

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Upim è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Le posizioni lavorativa attualmente ricercate dal gruppo OVS sono:

Upim è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia crescere e sappia valorizzare le tue caratteristiche, Upim è l’azienda adatta a te. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le posizioni ricercate e come candidarsi.

Upim: Le posizioni aperte

Il marchio del Gruppo OVS, è alla ricerca di nuovo personale per le assunzioni presso i nuovi punti vendita presenti sul territorio italiano. Attualmente Upim ha oltre 100 negozi sparsi in tutta Italia e più di 3000 dipendenti.

Le posizioni attualmente ricercate dall’Azienda italiana sono:

  • Addetto Vendita: Il candidato si occuperà della vendita dei prodotti presenti all’interno del proprio magazzino. Gli orari di lavoro saranno sia Part-Time oppure Full-Time, mentre i contratti possono essere: Contratto a tempo determinato, Stage oppure contratto a tempo determinato.
  • Addetto al Magazzino: Il candidato dovrà occuparsi della gestione del magazzino, tale figura inoltre lavorerà in stretta collaborazione con il reparto vendita. I candidati dovranno aver maturato un’esperienza in questo settore presso altre aziende del Fashion Retail.
  • Allievo Store Manager: Il candidato dovrà occuparsi della gestione merci, magazzino e la logistica. Inoltre avrà il compito di gestire il proprio team ed amministrare la contabilità del negozio. Coloro che saranno assunti, inizieranno con un contratto a tempo determinato di 18 mesi. Durante tale periodo il candidato sarà inserito in un processo di formazione svolto dall’OVS Store Management School.  Possono presentare il proprio CV solo laureati o diplomati con un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

Come candidarsi per lavorare in UPIM

I Candidati che desiderano lavorare in Upim, possono presentare il proprio CV sul sito ufficiale di OVS, sezione Lavora con noi. In questa sezione sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte e le loro relative date di scadenza.

Per presentare domanda di assunzione, occorre registrarsi sulla piattaforma aziendale. La registrazione potrà essere effettuata tramite email, oppure tramite i profili social personali.

Vogliamo ricordare che, Upim utilizza un reclutamento permanete, ovvero tutti i Cv presentati dai candidati tramite il proprio sito web, saranno inseriti in un database aziendale, dove in caso di nuove assunzioni, l’ufficio del personale di Upim procederà alla selezione tra i curriculum già presenti in Azienda.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti