PMI

Voucher digitalizzazione, proroga ufficiale dell’invio delle domande

Voucher digitalizzazione 2018, è arrivata la proroga ufficiale dell’invio delle domande. Ancora qualche giorno per cogliere questa importante occasione. Vediamo a quando è fissata la nuova scadenza.

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Voucher digitalizzazione 2018, il MISE ha ufficializzato la proroga della scadenza. Con una nota stampa apparsa sul portale ufficiale subito dopo le ore 17 del 9 febbraio 2018 (ora ufficiale di scadenza dell’invio delle domande) si comunica la proroga per la presentazione delle domande.

Vista l’eccezionale partecipazione al bando da parte delle PMI interessate il termine finale è stato ufficialmente prorogato alle ore 17.00 del 12 febbraio 2018.

Voucher digitalizzazione 2018, cos’è

Il voucher digitalizzazione, anche noto come bonus digitalizzazione, è quindi una agevolazione concessa alle PMI che prevede la concessione di un contributo. Questo contributo viene dato tramite “voucher”, di importo fino a 10 mila euro. Può essere speso per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico, compresi ad esempio:

  • l’acquisto di hardware;
  • servizi di consulenza informatica;
  • la realizzazione di un e-commerce.

Il Comunicato stampa del MISE

Questo il testo del Comunicato stampa

Voucher digitalizzazione, proroga dell’invio delle domande

Venerdì, 09 Febbraio 2018

Oggi, ultimo giorno previsto di apertura dello sportello, si è determinato un picco di accessi alla piattaforma informatica e una parte degli utenti ha avuto difficoltà nel completamento delle attività di predisposizione e invio delle domande di accesso alle agevolazioni.

In ogni caso, anche oggi la piattaforma ha acquisito regolarmente le domande, in numero di oltre 12.000, che si aggiungono alle oltre 70.000 inviate dal 30 gennaio all’8 febbraio.

Al fine di consentire comunque alle imprese il completamento delle attività di predisposizione delle domande e l’invio delle stesse, il termine finale di presentazione è posticipato alle ore 17.00 del 12 febbraio 2018.

Fonte: MISE

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti

I commenti sono chiusi.