38 posti da infermiere presso l'Azienda sanitaria locale di Potenza

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 38 (TRENTOTTO) POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 38 (TRENTOTTO) POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D)

In esecuzione della Deliberazione n. 489 del 22 maggio 2009 è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 38 (trentotto) posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D), da assegnare alle strutture dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, comprese quelle relative al Servizio 118 di “Basilicata Soccorso”.

SCADENZA: 6 luglio 2009

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
b) idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con la osservanza delle norme in tema di categoria protette – è effettuato da una struttura pubblica del servizio Sanitario nazionale, prima dell’immissione in servizio. Il personale dipendente dalle Amministrazioni ed Enti di cui agli artt. 25 e 26 del DPR n. 761/1979 è dispensato dalla visita medica.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:
a) Diploma di Laurea Triennale (di 1° livello) di Infermiere appartenente alla Classe SNT1 delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica, ovvero Diplomi universitari e Attestati conseguiti in base al vecchio Ordinamento riconosciuti equipollenti e abilitanti alla professione sanitaria
di Infermiere;
b) Iscrizione al relativo Albo professionale (ove esistente) ovvero Collegio attestato da certificato non anteriore a sei mesi rispetto a quelle di scadenza del presente avviso. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale ovvero Collegio di uno dei paesi dell’Unione europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo ovvero Collegio in Italia prima dell’assunzione in servizio.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione al presente concorso utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed inviarla in via telematica seguendo le istruzioni presenti sul sito internet.

Dopo aver completato la procedura di compilazione ed invio telematico il candidato dovrà, pena l’esclusione dal concorso, effettuare la stampa della domanda la quale, debitamente sottoscritta e corredata degli allegati, dovrà essere spedita in busta chiusa esclusivamente a mezzo raccomandata A/R, unitamente ad una fotocopia del documento di identità, al seguente indirizzo:

“Spett.le ASP presso Centro Servizi S.r.l.” – Casella Postale Aperta n. 1 – Ufficio Postale Matera 4 – 75100 Matera

Domanda (da compilare on-line)
http://domande.csselezioni.it/

Bando:

  Bando 38 posti da infermiere ASL Potenza (58,0 KiB, 1.793 download)
Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti